- POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA:
Tutti i lavoratori che effettuano un periodo di cure termali non inferiore a 12 giorni, autorizzati dall'USL o a proprie spese e che nell'anno edile precedente a quello di presentazione della domanda, risultano aver maturato presso le Casse Edili di Modena, una media mensile di ore pari a 125 e/o 1500 annuali, considerando le ore lavorate, ferie, festività, malattia, infortunio e CIG.
- PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda deve essere consegnata, debitamente compilata, allo sportello, tramite fax, email o pec, ENTRO E NON OLTRE 3 MESI DALLA DATA DI EFFETTUAZIONE DELLE CURE, allegando copia del pagamento delle spese per le cure effettuate.
- VERIFICA DEI REQUISITI
Le Casse Edili, ricevuta la domanda, verificheranno il possesso dei requisiti previsti dal regolamento ed erogheranno la prestazione solo a condizione che l'azienda sia in regola con i versamenti alle Casse Edili, così come previsto dalle vigenti norme generali per le prestazioni.
- PAGAMENTO DELLA PRESTAZIONE
Il beneficiario della prestazione è il lavoratore che ha maturato i requisiti di cui al punto 1). Il pagamento relativo pari a €. 77,47, viene eseguito dalle Casse Edili sul conto corrente indicato all'atto della compilazione della domanda.
I nostri Servizi
Autore della foto Sauro Perticarini